header_image

Your search results

FUOCHI ARTIFICIALI E MOSTRE A CASALE MONFERRATO

Posted by Importo on 31 Maggio 2014
| 0

 

fuochi artificiali

L’ atteso spettacolo piromusicale di chiusura di “Casale Capitale del Monferrato” è alle porte: l’ appuntamento con i fuochi artificiali, accompagnati da musica, è per sabato 31 Maggio.

Dalle ore 22.00 i colori e le luci dei fuochi si potranno ammirare dal lato di piazzale Divisione Mantova. In caso di maltempo si rinvierà al giorno dopo, domenica 1° giugno.

Nel fine settimana proseguiranno anche le mostre allestite al Castello del Monferrato: “Un sorriso inatteso” l’ esposizione di Dario Zucchi, artista milanese residente a Washington D.C., che ama catturare con il suo obiettivo i visitatori dei musei di arte contemporanea, sarà aperta il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Nella Manica Lunga della fortezza, invece, prosegue la mostra di Gigi Marini dal titolo “Probabile brutto tempo”.Fino al 2 Giugno si potranno ammirare le opere dell’ artista e grafico casalese il sabato e i festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

————————————————————-

 

 

news a cura di www.casenelverde.eu

 

Agenzia Mazzucco Davide

 

Strada Casale – Asti n.3 Cereseto (AL) tel. 0142/940221 – 380/7482714

 

 

Se anche tu come noi ami il MONFERRATO e il tuo desiderio è di vivere in campagna scarica adesso GRATUITAMENTE il nostro videocorso “COME REALIZZARE IL TUO SOGNO DI VIVERE IN CAMPAGNA” , lo puoi trovare a questo link, www.casenelverde.eu/video

 

ti aspettano una serie di video gratuiti che ti guidano passo passo nella tua scelta.

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU