header_image

Your search results

A SPASSO CON I FIORI DI BACH A VILLAMIROGLIO

Posted by Gestore on 27 Febbraio 2016
| 0

A SPASSO CON I FIORI DI BACH A VILLAMIROGLIO
“A spasso con i fiori di Bach” è il nome della passeggiata che si svolgerà domenica 28 Febbraio a Villamiroglio, sarà un occasione speciale per approfondire la conoscenza e le proprietà terapeutiche dei fiori e delle piante del territorio monferrino.
Il ritrovo e’ previsto per le ore 14.15 in via Principe presso l’ ufficio postale di Vallegiolitti, con partenza alle ore 14.30.
La camminata, che si snoda su tratti sterrati a bassa percorrenza, non presenta difficoltà ed e’ adatta anche ai bambini. Oltre a scoprire le caratteristiche e gli usi delle specie botaniche che crescono sulle colline del Monferrato, ci saranno momenti di folklore.
Il percorso offre altresì suggestivi scorci di paesaggio e sconfinati orizzonti.
Ad accompagnare il gruppo la naturopata e pedagogista Micalea Balice.
Quota di partecipazione € 5,00 per gli adulti (gratuita per i bambini).
Sono consigliati abbigliamento e calzature adatte al terreno sterrato.
In caso di pioggia la passeggiata verrà annullata, ma la relatrice garantirà il suo intervento in locali chiusi. E’ gradita la prenotazione via e-mail a:
asmiro@libero.it o info@strie.it
oppure ai numeri
0142/947109 – 347/5203280 – 338/6875956 – 340/7088117

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU