header_image

Your search results

COCCO……WINE A COCCONATO

Posted by admin on 6 Settembre 2014
| 0

bicchiere di vino rosso1

Sabato 6 (dalle ore 17.00 alle ore 24.00) e domenica 7 Settembre 2014 (dalle ore 16.00 alle ore 20.00) il centro storico di Cocconato ospiterà il banco d’ assaggio dei vini e dei prodotti tipici delle aziende di Cocconato d’ Asti, del Monferrato e non solo all’ interno della tradizionale manifestazione COCCO….WINE.

L’ evento rappresenta l’ occasione per valorizzare la viticoltura del territorio di Cocconato ed i prodotti tipici che fanno parte del patrimonio di queste terre.

Le sei aziende vinicole di Cocconato, insieme ad alcuni ospiti animeranno il banco d’ assaggio allestito lungo la via Roma: una virtuale strada del vino, in cui agli assaggi saranno alternate le degustazioni dei prodotti tipici.

Alle ore 18.30 di sabato, momento di approfondimento interamente riservato alle aziende vinicole di Cocconato, una degustazione guidata dedicata alla Barbera d’ Asti di Cocconato ed al suo terroir con la presenza diretta dei produttori a raccontare la loro storia ed il loro vino.

Due “Isole del Vino” completeranno l’ offerta della degustazione per i visitatori che si attendono come sempre numerosi.

————————————————————

 news a cura di www.casenelverde.eu

Agenzia Mazzucco Davide

Strada Casale – Asti n.3 Cereseto (AL) tel. 0142/940221 – 380/7482714

 Se anche tu come noi ami il MONFERRATO e il tuo desiderio è di vivere in campagna scarica adesso GRATUITAMENTE il nostro videocorso “COME REALIZZARE IL TUO SOGNO DI VIVERE IN CAMPAGNA” , lo puoi trovare a questo link, www.casenelverde.eu/video

ti aspettano una serie di video gratuiti che ti guidano passo passo nella tua scelta.

 

 

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU