header_image

Your search results

VIVERE IN CAMPAGNA A TERRUGGIA

Posted by Gestore on 7 Maggio 2016
| 0

VIVERE IN CAMPAGNA A TERRUGGIA

Nel fine settimana, sabato 7 e domenica 8 Maggio, il Parco Villa Poggio, ospiterà la XXIII edizione della Mostra Mercato Vivere in Campagna a Terruggia.

Dagli anni novanta la manifestazione, ispirata ai mercatini country inglesi dedicati alla campagna e al giardinaggio e’ diventata a pieno titolo una piacevole tradizione del Monferrato.

Un centinaio di espositori presenteranno le creazioni del loro ingegno e del loro buon gusto.

Inoltre ci saranno anche degli eventi collaterali:

Sabato alle ore 12.00 l’ inaugurazione della mostra di pittura di Maria Grazia Dapuzzo e sculture di Giorgio Cavallone al Teatro delle Muse (la mostra resterà aperta sabato e domenica).

Per la gioia dei piu’ piccoli Geronimo Stilton incontrerà i giovani lettori in un doppio appuntamento all’ insegna della natura.

A seguire, si potrà visitare la mostra fotografica “Macro & Natura” a cura del gruppo Fotografi Monferrini.

Per gli amanti delle passeggiate, sono segnalati percorsi interessanti. Non mancheranno le opportunità per effettuare visite guidate agli infernot di Terruggia sabato e domenica.

Domenica alle ore 10.00 apertura della Mostra Mercato; alle ore 16.00 per la gioia dei piu’ piccoli riprende la performance di Geronimo Stilton che coinvolgerà tutti i piccoli amici in un pomeriggio di canti e balli a raccontare le sue ultime avvennture nello spettacolo “In viaggio con Geronimo Stilton”

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU