Mercatino dell’Antiquariato a Moncalvo.
Domenica 5 Marzo consueto appuntamento di inizio mese con il Mercatino dell’Antiquariato a Moncalvo.
Dal mattino al pomeriggio, presso i Portici di Piazza Carlo Alberto e le aree circostanti saranno presenti espositori di articoli da collezione e opere di ingegno.
Al mercatino partecipano mediamente circa 70 espositori che trovano collocazione negli spazi appositamente dedicati dove possono esporre e vendere i loro articoli d’ antichità, di collezione e hobbistica come francobolli, pezzi d’ arredo, libri e tanti altri oggetti.
Al mercatino si aggiungeranno le creazioni della cosiddetta area “Arte e Ingegno” dedicata alle lavorazioni originali e manuali di artigianato artistico ed in vetro, pellami e tessuti dell’ America Centro – Meridionale.
Inoltre, domenica 5 Marzo si festeggerà la Festa delle Donne, ed in occasione di questa festa lo staff del sodalizio aleramico preparerà un menu’ a tema composto da: tris di antipasti, risotto al radicchio, scaloppine ai funghi con polenta, torta mimosa. L’ inizio è previsto per le ore 12.30 presso la sala di via Testa Fochi n.14 e le prenotazioni (costo € 25,00 a persona compresi acqua e vino) sono aperte al numero 388/6466361.