header_image

Your search results

MADONNINA LA FESTA PATRONALE

Posted by Gestore on 28 Luglio 2016
| 0

MADONNINA LA FESTA PATRONALE

Anche quest’anno la Pro Loco di Serralunga di Crea propone a Madonnina la festa patronale con un programma molto ricco, cucina, concerti, tutti ad ingresso gratuiti proponendo musicisti di grande esperienza di fama nazionale ed un menu’ ricco di novità e qualità.

Venerdì 29 Luglio si svolgerà la prima edizione di “Un palco per tutti” dove suoneranno tre gruppi musicali del territorio.

A Madonnina saliranno per primi sul palco i Munshiners Blues Gang per proporre una miscela di rock/blues graffiante e spregiudicata.

A seguire suoneranno i The Aunt Mary, gruppo nato nell’ estate del 2013.

Per finire chiuderanno la serata gli astigiani Rubin Red.

Sabato 30 luglio verrà festeggiata la leva 1998 e 1999 ed i watt la faranno da padroni.

Sul palco saliranno i Last 4 Minutes che possiedono un anima pop rock. A seguire Dj Dr. Bitw e Dj TK.

Domenica 31 luglio ci sarà l’ esibizione di Aldo Ascolese accompagnato dai Beggar’s Farm . Il pubblico lo definisce uno tra i migliori cantautori genovesi in circolazione e molti lo considerano il vero erede di Fabrizio De Andrè.

Lunedì 1 agosto gran finale live con i giovani cantanti allievi di Daria Triglio i “Serial Singers” e altri “fenomeni” musicali del Monferrato Casalese.

Sabato 6 agosto messa e processione per le vie del paese per la Madonna della Neve. Confermato il collaudato stand gastronomico guidato dallo chef Gentilomo.

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU