MADONNINA LA FESTA PATRONALE
Anche quest’anno la Pro Loco di Serralunga di Crea propone a Madonnina la festa patronale con un programma molto ricco, cucina, concerti, tutti ad ingresso gratuiti proponendo musicisti di grande esperienza di fama nazionale ed un menu’ ricco di novità e qualità.
Venerdì 29 Luglio si svolgerà la prima edizione di “Un palco per tutti” dove suoneranno tre gruppi musicali del territorio.
A Madonnina saliranno per primi sul palco i Munshiners Blues Gang per proporre una miscela di rock/blues graffiante e spregiudicata.
A seguire suoneranno i The Aunt Mary, gruppo nato nell’ estate del 2013.
Per finire chiuderanno la serata gli astigiani Rubin Red.
Sabato 30 luglio verrà festeggiata la leva 1998 e 1999 ed i watt la faranno da padroni.
Sul palco saliranno i Last 4 Minutes che possiedono un anima pop rock. A seguire Dj Dr. Bitw e Dj TK.
Domenica 31 luglio ci sarà l’ esibizione di Aldo Ascolese accompagnato dai Beggar’s Farm . Il pubblico lo definisce uno tra i migliori cantautori genovesi in circolazione e molti lo considerano il vero erede di Fabrizio De Andrè.
Lunedì 1 agosto gran finale live con i giovani cantanti allievi di Daria Triglio i “Serial Singers” e altri “fenomeni” musicali del Monferrato Casalese.
Sabato 6 agosto messa e processione per le vie del paese per la Madonna della Neve. Confermato il collaudato stand gastronomico guidato dallo chef Gentilomo.