header_image

Your search results

Fiera di Primavera a Camino

Posted by Gestore on 21 Maggio 2016
| 0

Fiera di Primavera a Camino

Domenica 22 Maggio, Fiera di primavera a Camino, organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni locali.

La fiera verrà inaugurata alle ore 10.00 alla presenza della Monferrina e con l’ accompagnamento della Banda della Collina.

La Pro Loco Caminsport proporrà per l’ occasione l’ aperitivo alle rose.

Fulcro della Fiera gli stand gastronomici che proporranno vini e piatti monferrini.A mezzogiorno e all’ una “Gli amici della Panissa” di Albano Vercellese, ospiti d’ onore della manifestazione, offriranno gratuitamente al pubblico nel cortile della pro loco una gustosissima panissa, preparata secondo la ricetta classica.

Per chi ama cavalcare saranno presenti i cavallini del Pom Granin di Moncestino. Previste anche escursioni in mountain bike.

Dalle ore 10.00 visite guidate (a pagamento) al Castello dei Marchesi Scarampi, simbolo di Camino dove nel pomeriggio, al Salone delle Armi, si terrà un concerto di Clavicembalo e flauto (per prenotare e conoscere i costi booking@tenutamarchesiscarampi.it).

Durante i pomeriggi di sabato e domenica, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, sarà inoltre possibile visitare l’ intrigante Casa Museo di Enrico Colombotto Rosso, un luogo di assoluto fascino che costituisce la pesronale traduzione estetica del mondo artistico del maestro.

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU