Case di campagna: i più bei soggiorni
Case di campagna: i più bei soggiorni
Sogni una casa in campagna, magari in Monferrato? Questo articolo è per te! Proponiamo una vasta carrellata di case meravigliose, con soggiorni originali e ristrutturati nel rispetto delle nostre tradizioni locali.
Tufo, legno e pietra sono i materiali che dominano le nostre case e la nostra terra e sono anche i materiali che donano maggiormente relax.
Case di campagna: i più bei soggiorni
Sicuramente tra i vantaggi del vivere in campagna c’è anche la possibilità di avere maggiori spazi, grandi stanze in cui poter coltivare i tuoi hobbies, la pittura, il fai da te, semplicemente l’ozio.
Altri vantaggi della vita in campagna, specie nel nostro Monferrato, sono di sicuro il potere rigenerante del verde e delle colline, il silenzio, la possibilità di curare un giardino.
Se già hai la fortuna di vivere in campagna, ci permettiamo di darti qualche suggerimento per realizzare un soggiorno country chic, altrimenti se cerchi casa, sfoglia la nostra gallery: cliccando sopra ogni foto trovi il link della casa in questione con tutte le informazioni!
Case di campagna: i più bei soggiorni
Consigli
. Utilizza elementi naturali, come il legno, il tufo, la pietra: donano grande serenità e sono molto eleganti perché rispettano lo stile tipico del luogo.
. Se possibile, crea una continuità tramite un portico, delle piante una vetrata, tra dentro fuori in modo da massimizzare i benefici della vita in campagna come scriviamo nei nostri articoli.
. Dona un tocco personale alla casa, magari girando i mercatini, di cui scriviamo sempre nella nostra area “Eventi”. Troverai pezzi particolari che si rifanno proprio alla storia del territorio e del Monferrato. E ora buona gallery a tutti!