header_image

Your search results

Carnevale in Monferrato

Posted by Gestore on 25 Febbraio 2017
| 0

Carnevale in Monferrato.

In questo fine settimana in molti borghi si svolgerà il  Carnevale in Monferrato tra feste in maschera, cene, sfilate e tanti momenti di animazione colorati dai coriandoli.

Gli eventi avranno inizio sabato 25 Febbraio nel pomeriggio, a Ponzano, dove la locale Pro Loco del paese propone un pomeriggio all’ insegna di giochi, dolcetti e maschere che invaderanno il paese a partire dalla sede dell’ associazione, in via Sottoripa.

Sempre nel pomeriggio anche a Calliano si festeggerà a partire dalle ore 14.30 presso la sede dell’ oratorio del paese, i partecipanti potranno divertirsi con giochi, musica e merenda offerta dalla Pro Loco dl paese.

A Castelletto Merli la Pro Loco organizza una cena di carnevale nella serata di sabato dalle ore 20.00 presso la palestra comunale di via Roma. I piatti saranno accompagnati dal ballo in maschera e la musica live con Giovi Dance (costo per gli adulti 20 € e per i bambini 10 €, info e prenotazioni al 338/1909710).

Domenica 26 Febbraio maschere, coriandoli e giochi porteranno l’ atmosfera del carnevale anche a Penango dove, alle ore 15.30, presso l’ area delle ex scuole elementari di via Don Bosco non mancheranno animazioni, giochi, rinfresco con specialità locali e la classica “rottura delle pignatte”.

Anche a Grazzano Badoglio si terrà una giornata di festa in tema carnevalesco dedicata ai piu’ piccoli e non solo. Il ritrovo è alle ore 15.30 mascherati, al circolo del paese dove si terranno giochi, la rottura delle pignatte e la merenda finale per tutti.

Ti piacerebbe acquistare una casa di campagna in uno di questi paesi del Monferrato? Visita il nostro sito www.casenelverde.eu , troverai tanti immobili, sicuramente anche quello che stai cercando.

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU