header_image

Your search results

Cambiare gli infissi e aumentare il risparmio energetico

Posted by Gestore on 27 Aprile 2016
| 0

Cambiare gli infissi e aumentare il risparmio energetico.

Cambiare gli infissi è un’opportunità vantaggiosa che permette di avere notevoli risparmi in bolletta e anche di diminuire le emissioni nell’aria, migliorando, quindi, l’ambiente. I serramenti di nuova generazione limitano, infatti, le infiltrazioni di acqua e permettono l’isolamento termico. Di conseguenza ti consentono di utilizzare meno gli impianti di riscaldamento in inverno e di condizionamento in estate.

La temperatura interna della tua casa diventa così più stabile, con un buon impatto sulla salute e sulla bolletta, potrai spendere di meno e fare bene anche all’ambiente!

Le nostre colline del Monferrato godono di una temperatura ottima in tutte le stagioni, rigida solo alcuni mesi e sono fonte naturale di benessere, anche in estate, quando è possibile anche rilassarsi nel verde delle colline. Gli infissi nuovi permettono di massimizzare i benefici del clima del Monferrato, conservando fresco in estate e caldo in inverno.

Se vuoi conoscere il nostro territorio visita il nostro sito con tanti aggiornamenti sugli eventi e sulla vita in campagna e con la storia del Monferrato. 

Se vuoi conoscere anche le nostre proposte immobiliari visita la sezione del nostro sito, dove trovi anche tante proposte sotto i centomila euro. 

Se vuoi cambiare gli infissi della tua casa, poi, sappi che esistono anche importanti benefici fiscali, proprio perché si tratta di un’azione utile anche all’ambiente e a tutta la collettività!

Ma come scegliere i tuoi nuovi infissi?

Innanzi tutto è importante considerare infissi di qualità e rispondenti alla normativa europea per limitare la manutenzione nel tempo e avere un’ottima durata. Tali requisiti inoltre sono fondamentali per poter usufruire delle detrazioni fiscali.

Sicuramente è da considerare anche l’estetica in modo da poter creare un’armonia con la casa, soprattutto se si trova nelle nostre splendide colline! Fondamentali poi anche il comfort generale dei serramenti, la protezione e la sicurezza.

Se leggendo questo articolo ti è venuta voglia di avere una nuova casa magari tra le nostre colline, visita ancora il nostro sito e, se vuoi cambiare vita e venire a vivere in campagna, nel nostro meraviglioso Monferrato, rivolgiti a noi, siamo life coach immobiliare e sapremo consigliarti nel modo migliore!

photo credit: T1 via photopin license Creative Commons

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica.

MENU